ELENORM

La nostra storia

La Elenorm è una solida azienda operante nel settore degli stampi per materie plastiche nata nel 1980 da un’iniziativa del Sig. Lino Consonni che, dopo una lunga esperienza come dipendente in una società costruttrice di stampi decise di mettersi in proprio.

Inizialmente come ditta individuale, trasformatasi in società nel 1996 e proseguita, dopo la sua scomparsa dalle figlie che hanno trasferito la sede in un complesso artigianale sito in Seregno.

All’inizio i prodotti commercializzati erano principalmente gli ELEmenti NORMalizzati per stampi, da cui ha preso il nome l’azienda, successivamente la gamma dei prodotti venne allargata anche alle resistenze elettriche, ai sistemi di controllo della temperatura, agli ugelli ed ai sistemi d’iniezione a canale caldo.

Attraverso i suoi tecnici, La Elenorm , offre una consulenza personalizzata al fine di consigliare al cliente l’applicazione più idonea seguendola in tutte le sue fasi , dalla progettazione fino al collaudo positivo.
Oltre che su un magazzino sempre ben fornito, la clientela può contare su una pronta consegna normalmente effettuata entro 24/72 ore dal ricevimento dell’ordine.

Da più di 42 anni siamo il punto di riferimento per gli stampi plastici

Torna su